Cosa è il Glutatione?
Il glutatione è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
Mano a mano che si invecchia, i livelli di glutatione iniziano a scendere, il che rende necessario l'utilizzo di un supplemento.
Il glutatione è l'antiossidante principale e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
Mano a mano che invecchiamo, il nostro organismo può accumulare tossine; il glutatione protegge l'organismo da diverse tossine con le quali entriamo in contatto tutti i giorni.
Mano a mano che invecchiamo subiamo gli effetti di diversi metalli pesanti, nel cibo che mangiamo e nell'aria che respiriamo; il glutatione è noto per essere in grado di eliminare tali metalli pesanti, come il mercurio, dal nostro organismo.
Durante l'esercizio fisico, il nostro organismo consuma le riserve di antiossidanti; il glutatione è noto per essere in grado di migliorare le prestazioni atletiche e aiutarci a resistere più a lungo.
Con l'invecchiamento, il nostro sistema immunitario si indebolisce; il glutatione è in grado di mantenere il sistema immunitario in condizioni ottimali.
Sul mercato esistono altri supplementi con glutatione, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con glutatione sono in grado di innalzare il livello ematico di glutatione di poco più del 10% in 30 giorni.
Cosa è la Carnosina?
La carnosina è un materiale che si trova naturalmente nel corpo umano.
Mano a mano che si invecchia, i livelli di carnosina iniziano a scendere il che rende necessario l'utilizzo di un supplemento.
La carnosina è un antiossidante e svolge un ruolo importante nella nostra salute complessiva.
Studi sulla carnosina dimostrano che è in grado di proteggere il cervello contro la formazione di placche, una delle cause del morbo di Alzheimer.
Studi sulla carnosina dimostrano che protegge il nostro DNA meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva.
La carnosina ha la capacità singolare di trasformare le cellule vecchie in cellule giovani e sane!
La carnosina è nota per la capacità di accelerare la guarigione delle ferite attraverso la riparazione del tessuto connettivo.
Sono stati concessi dei brevetti per l'uso della carnosina al fine di migliorare le prestazioni atletiche; ciò è possibile in quanto la carnosina aiuta a prevenire l'accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.
E' stato dimostrato clinicamente che il nostro amplificatore del glutatione LIFEWAVE è in grado di incrementare i livelli ematici dello stesso incredibilmente di oltre il 300% in appena 24 ore!
Anche l'amplificatore della carnosina è gia all'opera nelle prime 24 ora di utilizzo!
www.lifewave.com/lwitalia
venerdì 30 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento