Cari membri della famiglia LifeWave,
Il dolore cronico è un serio problema alla salute che colpisce più di 750 milioni di persone in tutto il mondo. Per dare un’idea di quanto esteso sia questo problema, il numero di persone che ne soffrono è maggiore di quello combinato di tutte le persone affette da malattie cardiache, diabete e tumori. Si tratta quindi di un problema rilevante. Dopo sei anni di uso da parte di clienti e decine di studi, sappiamo che i nostri cerotti IceWave sono un mezzo efficace di controllo del dolore cronico. La domanda è: come ottenere il massimo dei risultati da IceWave? Questo è una domanda che mi viene rivolta spessissimo e quindi vorrei condividere con voi alcuni consigli.
IceWave è molto facile da usare. I cerotti sono disponibili in una serie di due: un cerotto marrone (negativo) e uno bianco (positivo). Collocare il cerotto marrone chiaro sulla fonte del dolore e il cerotto bianco a pochi centimetri sopra quello marrone chiaro. Inizialmente, consigli di applicare il cerotto bianco con del nastro adesivo invece di rimuovere il rivestimento dell’adesivo del cerotto stesso. Se non si prova sollievo dal dolore dopo 10-15 secondi, spostare il cerotto a destra, poi sotto e poi a sinistra, ripetendo il processo. Questa non è una novità per la maggior parte di voi. È il metodo della croce e probabilmente lo conoscete già.
Ma ora vi dirò qualcosa che forse non sapete e che mi ha aiutato a ottenere risultati con IceWave. È necessario insistere. Se non si ottiene sollievo dal dolore con il metodo di cui sopra, fare un’ulteriore operazione. Spostare i cerotti bianchi verso l’esterno di qualche centimetro e iniziare il procedimento da capo. In alcuni casi, ho spostato il cerotto bianco da 15 a 20 volte prima di ottenere dei risultati. Ma quando si trova il punto esatto che dà sollievo dal dolore, il risultato può essere incredibile.
Questa è la tecnica più semplice per l'utilizzo dei cerotti IceWave. Un altro metodo, più avanzato, prevede il posizionamento dei cerotti sui punti dell’agopuntura. Non è necessario essere un agopunturista per farlo. Basta guardare un grafico dei meridiani dell’agopuntura (reperibile online), individuare un meridiano che attraversa la zona dolente e porre un cerotto su un punto dell’agopuntura al di sopra della zona e l’altro cerotto su un altro punto dell’agopuntura al di sotto della zona.
Infine, è possibile utilizzare una terza tecnica: il metodo del bracketing. Con questa tecnica si circoscrive il dolore ponendo i cerotti a destra e a sinistra, sopra e sotto o in diagonale. A volte, è necessario spostare i cerotti da uno a 30 centimetri di distanza gli uni dagli altri prima di individuare una posizione efficace.
Ora, tenete a mente che, affinché una qualsiasi di queste tecniche possa essere efficace, il soggetto deve essere idratato. Nel corso degli anni in cui abbiamo lavorato con questa tecnologia, abbiamo riscontrato come l'idratazione sia il fattore più importante e critico nel determinare se una persona risponderà o meno all’uso dei cerotti.
Quindi, ci sono molte strategie che è possibile utilizzare con IceWave. Le nostre brochure e i siti web vi aiuteranno a trovare quella giusta. Ma la cosa da ricordare è che può essere necessario insistere. Se lo farete, scoprirete che è possibile alleviare il dolore nella maggior parte delle persone.
Cordiali saluti,
Dott. Steven Haltiwanger MD, CCN Direttore sanitario e scientifico di LifeWave
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento