martedì 15 marzo 2011

Il collegamento tra stress e invecchiamento

Come Aeon combatte l’invecchiamento meglio di altri prodotti

Sappiamo bene che la causa principale dell’invecchiamento, al giorno d’oggi, è lo stress. Questo, a prima vista, può sembrare strano, eppure quando si esplorano a fondo le radici dell’invecchiamento il perché è evidente: lo stress fisico ed emotivo produce sostanze chimiche nocive che causano l’ossidazione delle
cellule; l’ossidazione a sua volta provoca infiammazioni.
Col passare del tempo, questo processo porta ad infiammazioni croniche, che danneggiano gli organi, le cellule e persino il DNA.
La quantità di stress cui siamo sottoposti nella vita quotidiana determina quanto rapidamente invecchiamo. È ovvio che ci sono numerosi altri fattori che contribuiscono; ad esempio, se la nostra dieta è sana, se assumiamo supplementi e se ci idratiamo correttamente, possiamo mitigare alcuni degli effetto
dello stress. Ma, alla fine, lo stress quotidiano ha il sopravvento e invecchiamo.
Aeon è un prodotto anti-invecchiamento completamente nuovo poiché il meccanismo che impiega per combattere l’invecchiamento non è mai stato usato prima. Aeon è in grado di interrompere il processo di invecchiamento riducendo immediatamente lo stress sul corpo. Lo abbiamo provato con otto studi clinici.

Abbiamo dimostrato che Aeon può ridurre lo stress sul sistema nervoso, ridurre il livello di sostanze chimiche ossidanti nel corpo, ridurre le infiammazioni e persino ridurre i danni alle cellule e agli organi.
Aeon, quindi, combatte il processo di invecchiamento a tutti questi livelli e offre benefici antiinvecchiamento che non potete trovare in altri prodotti.
Stress

Nessun commento:

Posta un commento