martedì 15 marzo 2011

Un nuovo studio sui cavalli mostra come funzionano i cerotti LifeWave

In base al feedback ricevuto, è evidente che allenatori e cavalieri hanno usato i cerotti LifeWave sui cavalli con enorme successo. Un recente studio LifeWave aiuta a dimostrare perché.
I ricercatori hanno valutato gli effetti dei cerotti IceWave su 38 cavalli usando le immagini termiche agli infrarossi, uno strumento diagnostico che mostra variazioni di temperatura. Il loro scopo era di determinare se i cerotti IceWave avessero o meno un significativo effetto raffreddante sulle aree doloranti dei cavalli. Un effetto raffreddante indicherebbe di una riduzione del dolore.
I risultati sono stati straordinariamente positivi. I dati delle immagini termiche hanno dimostrato che ogni cavallo incluso nello studio mostrava una riduzione della temperatura (dal 7% al 25%) nelle aree in cui erano stati applicati i cerotti. Il feedback dei proprietari ha confermato questi risultati, in quanto molti hanno notato cambiamenti della perfomance e del comportamento dei cavalli.
Questo studio è stato presentato per la pubblicazione. Ulteriori dettagli a venire. Per ulteriori informazioni sulla ricerca LifeWave, visitate il sito http://www.lifewave.com/research.asp.

Nessun commento:

Posta un commento